Teatro di Roma
Teatro dell'Angelo

Via Simone de Saint Bon n°19, Roma
06.37513571 - 06.37514258
Teatro di Roma     Teatro di Roma     Teatro di Roma     Teatro di Roma     Teatro di Roma
Il Teatro   Stagione Teatrale   Scuola di teatro  Botteghino   Eventi   Contattaci   Teatro per bambini   TDA card
 

HOME > Stagione teatrale

Stagione teatrale 2015/2016
 


Dal 28/10/2015 al 08/11/2015
DONATELLA PANDIMIGLIO
MARCO SIMEOLI

"PENSIERI COSI'"
Testi di V. Cerami - Musiche di N. Piovani a cura di D. Pandimiglio
(spettacolo anche in abbonamento)

Lo spettacolo, con musiche del Maestro Piovani e i testi di Vincenzo Cerami, è stato definito una sorta di figlio di “CANTI DI SCENA”, grande successo di pubblico e di critica che prese il volo proprio al Teatro dell’Angelo nel 1995. Uno spettacolo bellissimo, emozionante divertente, ironico. Da non perdere!

dal giovedì al sabato ore 21.00 - domenica ore 17.30


Autore:
Testi di V. Cerami - Musiche di N. Piovani a cura di D. Pandimiglio

Cast:
Donatella Pandimiglio, Marco Simeoli e con Roberto Gori (pianoforte/voce) e i Ballerini del Visual Arts Department Ballet Company di Antonio Di Vaio.

Regia:
Donatella Pandimiglio e Antonio Di Vaio

Coreografie di Vito Bortone


Lo spettacolo, nato per la titolazione del Teatro Comunale della città di Ciampino a Vincenzo Cerami nell'ottobre 2014, con musiche del Maestro Piovani (a cura di D. Pandimiglio) e i testi di Vincenzo Cerami, è stato definito una sorta di figlio di “CANTI DI SCENA”, spettacolo di grande successo di pubblico e di critica che prese ilvolo proprio al Teatro dell’Angelo nel 1995. "PENSIERI COSI'" vede in scena, oltre a Donatella Pandimiglio, l' attore Marco Simeoli, il pianista cantante Roberto Gori, i ballerini del Visual Arts Department Ballet Company di Antonio Di Vaio, due filmati con coreografie di Vito Bortone, realizzati a Palermo anche al Teatro Massimo per concessione della Sovrintendenza, e la proiezione di tre frammenti cinematografici tratti da grandi film scritti da Vincenzo Cerami. Uno spettacolo bellissimo, emozionante divertente, ironico. Da non perdere!

Acquista biglietto.it




 






Dal 05/10/2016 al 16/10/2016
Angiola Baggi Maria Cristina Fioretti
“LIBERE CLAUSURE”
La scena si svolge in un parlatorio benedettino dove si scontreranno due visioni della vita: il cinismo della nostra epoca e la spiritualità e la sua inconsapevole ricerca.
[ continua ]
 
Dal 20/10/2016 al 30/10/2016
Milena Vukotic Antonello Avallone
“REGINA MADRE”
Tre anni di strepitosi successi, 120 repliche, rappresentato a Milano, Torino, Genova, nella regione Veneta e in Emilia Romagna, lo spettacolo torna a Roma, per poi ripartire per il Piemonte. dal giovedì al sabato ore 21.00, domenic ore 17.30
[ continua ]
 
[ Consulta tutta la stagione ]


Con il patrocinio di

    


Il Teatro dell' Angelo
Collabora con la Croce Rossa Italiana