Teatro di Roma
Teatro dell'Angelo

Via Simone de Saint Bon n°19, Roma
06.37513571 - 06.37514258
Teatro di Roma     Teatro di Roma     Teatro di Roma     Teatro di Roma     Teatro di Roma
Il Teatro   Stagione Teatrale   Scuola di teatro  Botteghino   Eventi   Contattaci   Teatro per bambini   TDA card
 

HOME > Stagione teatrale

Stagione teatrale 2016/2017
 


Dal 30/06/2018 al 30/07/2018
1 GIUGNO 2018
COMUNICATO
Il Teatro dell’Angelo, dopo 12 anni di gestione da parte di Antonello Avallone e la sua compagnia, chiude i battenti a fine giugno. Fortunatamente “il nostro” è stato nominato direttore artistico del TEATRO FLAIANO, Via Santo Stefano del Cacco n. 15 ( zona piazza Argentina, Via del Gesù) e quindi la nostra attività continuerà nel pieno Centro di Roma.


Autore:
.

Cast:
.

Regia:
.

.


COMUNICATO Il Teatro dell’Angelo, dopo 12 anni di gestione da parte di Antonello Avallone e la sua compagnia, chiude i battenti a fine giugno. Fortunatamente “il nostro” è stato nominato direttore artistico del TEATRO FLAIANO, Via Santo Stefano del Cacco n. 15 ( zona piazza Argentina, Via del Gesù) e quindi la nostra attività continuerà nel pieno Centro di Roma. Chi vorrà seguirci, ci troverà là, sia per la programmazione degli spettacoli di prosa, sia per la scuola per adulti e quella per bambini. Fine alla fine del mese potete chiedere tutte le informazioni al botteghino del Teatro dell’Angelo poi….a quello del Teatro Flaiano. Vi aspettiamo per una nuova affascinante e audace avventura in uno dei Teatri più eleganti della nostra Capitale. Il Teatro Flaiano, nasce negli anni ’20 come Teatro dei fanciulli, poi dal 1944, con il nome di Teatro Arlecchino, fu ritrovo di artisti e intellettuali come Anna Magnani, Valentina Cortese, Luchino Visconti, Vittorio Caprioli, Gianrico Tedeschi, Bice Valori, Monica Vitti, Valeria Moriconi, Gianni Agus e Raffaele Pisu. Dopo un periodo di routine, sarà Aldo Fabrizi a ridargli nuova vita e nuova veste. Ristrutturato da poco, ha mantenuto quello stile anni ’20. E’ stato intitolato ad Ennio Flaiano nel 1969, tre anni prima della prematura scomparsa del grande scrittore e sceneggiatore che, tra l’altro, fu autore con Fellini de LA DOLCE VITA, Vi aspettiamo. Non facciamo in modo che la pigrizia e l’inerzia delle Istituzioni, né l’avidità dei “palazzinari”, imponga alla gente di privarsi di punti culturali di riferimento. Grazie. Antonello

Acquista biglietto.it




 






Dal 19/06/2018 al 30/06/2018
Antonello Avallone
Conferenza stampa stagione 2018/2019 TEATRO FLAIANO
A seguito della definitiva chiusura del Teatro dell’Angelo, Antonello Avallone annuncia la riapertura del TEATRO FLAIANO per la stagione teatrale 2018/2019.

In conseguenza di ciò, siamo lieti di invitarLa alla Conferenza Stampa di presentazione che avrà luogo in Via Santo Stefano del Cacco, 15 (p.zza Argentina)

Giovedì 21 giugno, ore 18.45

Saranno presenti autori, attori, registi, protagonisti del cartellone: conduce Antonello Avallone

Padrini della serata Enzo Garinei e Milena Vukotic

Vi aspettiamo !!!
[ continua ]
 
Dal 20/09/2018 al 17/10/2018
Stagione 2018/2019 TEATRO FLAIANO Antonello Avallone
NON E' VERO..MA CI CREDO
Il commendatore Gervasio Savastano è tormentato dalla superstizione; i suoi affari non vanno bene e lui ritiene che la colpa sia di un suo impiegato, Belisario Malvurio, cui attribuisce un influsso malefico.
[ continua ]
 
[ Consulta tutta la stagione ]


Con il patrocinio di

    


Il Teatro dell' Angelo
Collabora con la Croce Rossa Italiana